18 Ottobre 2017
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

RAUNO AALTONEN presente a 11° Raduno "Città di Firenze e Scandicci" 22 e 23 Aprile 2017

10-03-2017 12:17 - News Generiche
La prima grande sorpresa per tutti i Ministi è che al prossimo Raduno di Firenze e Scandicci sarà presente ...RAUNO AALTONEN; quest´anno ricorre il 50° Compleanno della sua VITTORIA al RALLY DI MONTECARLO.
RAUNO aveva espresso il desiderio di poter guidare nelle incantevoli strade del Chianti due anni fa a MONACO DI BAVIERA, in occasione dell´evento "Explore Mini" quando a cena esclamò: "che bello un giorno poterlo fare ......".
Sull´onda di questo, il MOC non ha esitato a cercare di esaudire questo suo desiderio: Rauno sarà uno di noi al Raduno disposto a firmare autografi, svelare retroscena e aneddoti di tante corse vinte, di tante notti passati insonni a cercare di cavare il massimo dal motore Cooper, ecc.
E´ la prima volta, almeno in Italia, che una leggenda dei Rally partecipa ad un Raduno pronto a ridere e scherzare, ad interpretare una partecipazione ad un Raduno e parlare anche dei suoi trascorsi con la Lancia Fulvia.
A breve sarà pubblicato il programma e il modulo di iscrizione: una cosa è certa: NON E´ POSSIBILE PERDERSI QUESTO EVENTO.


Fonte: Staff Mini Owners Club Granducato

Realizzazione siti internet www.toscanasistemi.it