RADUNO DI FIRENZE 2020…..coming soon…a breve la data e il programma!

vi invitiamo a leggere tutto prima di iscriversi e di prendere visione delle formule e regole evento e iscrizioni e cancellazioni.

ISCRIZIONI CHIUSE

per informazioni sulla possibilità di iscriversi inviare una mail entro il 4/4 a segreteria@miniowners.it

PROGRAMMA

 Raduno di Firenze 2020

a breve troverai il programma e i costi del raduno del 2020

 

Regola BASE divertirsi in allegria da veri Amici.

La tassa di soggiorno di euro 1,50 a persona a notte, sarà saldata presso la reception alla riconsegna della chiave della camera da ogni partecipante. 

Le iscrizioni subiranno un aumento di circa il 10% dal giorno 27/3/2019, escluso i bambini.

Il consiglio si riserva di accettare, rifiutare o revocare l’iscrizione, 

il consiglio può chiudere in qualsiasi momento le iscrizioni, 

il consiglio si riserva il diritto di modificare il programma in qualsiasi momento

” Con la sottoscrizione della corrente iscrizione lo scrivente, dichiara per sé stesso, terzi, nonchè eventuali trasportati e/o aventi causa di esonerare il comitato organizzatore, il club organizzatore, l’ente proprietario o gestore degli impianti o delle strade percorse, nonché tutte le persone facenti parte a qualsiasi titolo dell’organizzazione, da ogni responsabilità civile e penale circa eventuali danni occorsi al sottoscrittore, terzi, nonchè eventuali trasportati e/o aventi causa, e/o per danni causati a terzi e/o a cose. Prendo atto e con la mia sottoscrizione espressamente dichiaro di essere consapevole della potenziale pericolosità del raduno sia per gli occupanti del veicolo che per il veicolo stesso, potendo lo stesso svolgersi e riguardare la percorrenza di strade sterrate e/o fuori strada. 

Ai sensi e per gli effetti della legge 196/2003 e successive modifiche il sottoscritto dichiara espressamente di autorizzare, rinunciata ogni rivalsa in tal senso, l’organizzazione del raduno all’utilizzo dei dati personali dei partecipanti oltre che delle immagini sia personali che dei veicoli presenti al raduno autorizzandone pertanto la loro diffusione ed il loro inserimento in archivi dati. 

Prendo atto ed acconsento a che in caso di impossibilità a partecipare al raduno, la cancellazione della prenotazione debba pervenire entro e non oltre il giorno 25/03/2019 e che ogni cancellazione successiva comporterà un c.d. “No Show” (mancata presentazione) di prenotazione determinando a carico del rinunciante la correponsione della complessiva quota di iscrizione. 

LA CANCELLAZIONE DOVUTA A CAUSA DEL MALTEMPO, ANCHE SE COMUNICATA PRIMA DELLA DATA DI CUI SOPRA, NON DARA’ DIRITTO A NESSUN RIMBORSO ANCHE PARZIALE

Prendo atto che, salvo diversa comunicazione della struttura alberghiera e ristorativa, le camere,  i pranzi e le cene non sono rimborsabili al pari delle quote auto. 

Ogni singola richiesta di partecipazione avanzata con l’invio del modulo di iscrizione verrà valutata dal Club MOC Granducato che informerà tempestivamente sulla sua accettazione o meno.
Con la sottoscrizione della registrazione e il pagamento finale,  dichiaro pertanto di aver letto e pienamente compreso quanto sopra e di accettarlo integralmente in ogni sua parte e condizione, senza riserva alcuna, anche ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 – 1342 c.civ.

Per chi ha problemi di allergie, oppure è vegetariano o vegano è pregato di informare il MOC al momento dell’iscrizione usando il campo note inserito qua sotto. Lo stesso spazio può essere anche usato per informare il MOC di qualsiasi particolarità o necessità si richieda. Poi per maggiori info si può scrivere a  segreteria@miniowners.it specificando il tutto.