Raduno di Firenze 6/7 aprile 2019

vi invitiamo a leggere tutto prima di iscriversi e di prendere visione delle formule e regole evento e iscrizioni e cancellazioni.

ISCRIZIONI CHIUSE

per informazioni sulla possibilità di iscriversi inviare una mail entro il 4/4 a segreteria@miniowners.it

PROGRAMMA

 Raduno di Firenze e del Mugello.

ai primi 50 iscritti sarà offerta una BIRRA creata appositamente per l’evento rispettando la ricetta Inglese, della Birra creata per festeggiare la nascita  della MINI.

Sabato 6 aprile:

dalle ore 12:00 ritrovo in Mugello presso   HOTEL BARBERINO (uscita a1 barberino di Mugello).

iscrizione Vetture, e consegna numeri auto e gadget evento  a seguire Aperitivo di benvenuto, a seguire Pranzo per tutti i partecipanti.

ore 15:00 Partenza per il giro Turistico del Mugello sul vecchio percorso del Mugello stradale, fino all’Autodromo del MUGELLO.

ore 16:30 Schieramento vetture per inizio TRACK  day in PISTA,  RICORDIAMO l’obbligo del CASCO per i partecipanti.

ore 17:45 Fine Truck day in PISTA e INIZIO Parata delle MINI in PISTA.

ore 18:00 fine Parata, ritorno presso Hotel e ristorante per la CENA.

ore 20:00 Inzio Cena presso il ristorante a pochi metri dall’Hotel BARBERINO, ampio parcheggio anche per chi non pernotta, menu:

Salumi Toscani D.o.P e Crostini, TORTELLI DEL MUGELLO, (in 2 varianti, ragù e Burro e Salvia), Grigliata mista Toscana con Tagliata, patate arrosto e insalata, dolce, acqua e vino o birra, caffè e limoncello/amaro/grappa per tutti.

Durante la cena si terrà uno spettacolo di intrattenimento.

 

Domenica 7 aprile

dalle ore 10:00 ritrovo per chi pernotta presso piazzale del’Hotel Barberino per partenza verso Firenze.

dalle ore 11:00 ritrovo presso Piazzale Michelangelo a Firenze, per esposizione delle vetture e consegna gadget,

ore 12:00 esibizione degli sbandieratori del comune di Firenze.

ore 13:00 inizio incolonnamento per ingresso in città.

ore 13:20 partenza per Firenze, e carovana nella città

ore 13:40 arrivo in una piazza del centro di Firenze e sosta con esposizione vetture.

ore 14:00 pranzo in ristorante tipico Fiorentino con menu:

Antipasti misti e ribollita, riso dei Medici e pappardelle  al cinghiale, lampredotto e arrosto misto con contorni vari, dolce, acqua, vino caffè, amari e limoncello.

Durante il pranzo si terrà la premiazione del raduno riservata a gli equipaggi e club.

Si prega di segnare nel form iscrizioni la voce vegetariani per avere menù appositi o di segnare allergie.

 

EXTRA RADUNO

5 aprile:

ore 12:30 presso PALAZZO VECCHIO SALA Macconi :

conferenza stampa e di presentazione del progetto IMM2021 p.di Firenze

Presenti ospiti del mondo MINI, autorità regionali e provinciali, ACI, club internazionali, club federati.

Si ringrazia, comune di Firenze, comune di Barberino di Mugello, Comune di Campi Bisenzio, Assessore allo sport del comune di Firenze, Promoracing Mugello, Mugello circuit, Federclub Mini italia, MINI, MINI ITALIA, MINI CLUB OFFICE, i soci del MOC per il supporto, gli sponsor del raduno e tutti gli appassionati MINI.

Regola BASE divertirsi in allegria da veri Amici.

La tassa di soggiorno di euro 1,50 a persona a notte, sarà saldata presso la reception alla riconsegna della chiave della camera da ogni partecipante. 

Le iscrizioni subiranno un aumento di circa il 10% dal giorno 27/3/2019, escluso i bambini.

Il consiglio si riserva di accettare, rifiutare o revocare l’iscrizione, 

il consiglio può chiudere in qualsiasi momento le iscrizioni, 

il consiglio si riserva il diritto di modificare il programma in qualsiasi momento

” Con la sottoscrizione della corrente iscrizione lo scrivente, dichiara per sé stesso, terzi, nonchè eventuali trasportati e/o aventi causa di esonerare il comitato organizzatore, il club organizzatore, l’ente proprietario o gestore degli impianti o delle strade percorse, nonché tutte le persone facenti parte a qualsiasi titolo dell’organizzazione, da ogni responsabilità civile e penale circa eventuali danni occorsi al sottoscrittore, terzi, nonchè eventuali trasportati e/o aventi causa, e/o per danni causati a terzi e/o a cose. Prendo atto e con la mia sottoscrizione espressamente dichiaro di essere consapevole della potenziale pericolosità del raduno sia per gli occupanti del veicolo che per il veicolo stesso, potendo lo stesso svolgersi e riguardare la percorrenza di strade sterrate e/o fuori strada. 

Ai sensi e per gli effetti della legge 196/2003 e successive modifiche il sottoscritto dichiara espressamente di autorizzare, rinunciata ogni rivalsa in tal senso, l’organizzazione del raduno all’utilizzo dei dati personali dei partecipanti oltre che delle immagini sia personali che dei veicoli presenti al raduno autorizzandone pertanto la loro diffusione ed il loro inserimento in archivi dati. 

Prendo atto ed acconsento a che in caso di impossibilità a partecipare al raduno, la cancellazione della prenotazione debba pervenire entro e non oltre il giorno 25/03/2019 e che ogni cancellazione successiva comporterà un c.d. “No Show” (mancata presentazione) di prenotazione determinando a carico del rinunciante la correponsione della complessiva quota di iscrizione. 

LA CANCELLAZIONE DOVUTA A CAUSA DEL MALTEMPO, ANCHE SE COMUNICATA PRIMA DELLA DATA DI CUI SOPRA, NON DARA’ DIRITTO A NESSUN RIMBORSO ANCHE PARZIALE

Prendo atto che, salvo diversa comunicazione della struttura alberghiera e ristorativa, le camere,  i pranzi e le cene non sono rimborsabili al pari delle quote auto. 

Ogni singola richiesta di partecipazione avanzata con l’invio del modulo di iscrizione verrà valutata dal Club MOC Granducato che informerà tempestivamente sulla sua accettazione o meno.
Con la sottoscrizione della registrazione e il pagamento finale,  dichiaro pertanto di aver letto e pienamente compreso quanto sopra e di accettarlo integralmente in ogni sua parte e condizione, senza riserva alcuna, anche ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 – 1342 c.civ.

Per chi ha problemi di allergie, oppure è vegetariano o vegano è pregato di informare il MOC al momento dell’iscrizione usando il campo note inserito qua sotto. Lo stesso spazio può essere anche usato per informare il MOC di qualsiasi particolarità o necessità si richieda. Poi per maggiori info si può scrivere a  segreteria@miniowners.it specificando il tutto.