MINI Grand tour

A journey that will bring hope and friendship, in collaboration with the Fondazione Solidarietà Caritas ONLUS of Florence, for all fans of this incredible car...

Find out more

Il Mini Owners Club

Il sito del  CLUB MINI OWNERS  nato dopo la chiusura dei MINI E MOTO MANIACI, nasce un grande club di MINI, con gli stessi servizi e eventi del gruppo MEMM, un nuovo nome per ripartire, essendo stati al TOP per molti anni e dopo un IMM fatto, era il miglior sistema per non vivacchiare di rendita ma ripartire con voglia e passione, nuove idee e servizi, come sempre per primi e sempre pronti, regola base essere amici e divertirsi, la MINI è una passione che unisce AMICI e fa conoscere gente, non solo un auto. scrivete a segreteria@miniowners.it per tutte le informazioni oppure andate su www.miniowners.it.

Partendo dal passato, per un grande futuro, il club offre tutti i servizi possibili ai soci, convenzioni assicurative, eventi, meccanica, ricambi, e in Firenze nacque il registro storico Mini fondato dal club, il club fa parte della FEDERAZIONE UFFICIALE ITALIANE DEI CLUB MINI, federclub MINI ITALIA.

  • Il ricavato di questa raccolta fondi andrà cosi spartito:
  • Un 40% al Viaggio della Chiave.
  • Un 30% alle CARITAS.
  • Un 30% andrà in parti uguali all’IMM2020 e all’IMM2021 colpiti dal covid19.