RADUNO tra UMBRIA e TOSCANA ATTO 4…..ROAD TO IMM2021 “il CHIANTI SENESE 24-25 Ottobre 2020”

ISCRIVITI SUBITO CLICCA QUI

se non dovesse funzionare il link clicca qui o copialo sulla barra del tuo motore di ricerca:

 https://www.miniowners.it/?espresso_events=4-raduno-fra-toscana-e-umbria-24-25-ottobre-2020

vi invitiamo a leggere tutto prima di iscriversi e di prendere visione delle formule e regole evento e iscrizioni e cancellazioni.

ISCRIZIONI APERTE

per informazioni scrivi  a segreteria@miniowners.it

PROGRAMMA

Road to IMM2021 …..

4° Raduno MINI tra le terre di  Toscana e Umbria

le MINI nel  CHIANTI SENESE; Siena e Monteriggioni!

Il raduno a causa del covid19 potrà subire modifiche,

Il raduno si svolgerà nei giorni di SABATO 24 Ottobre e Domenica 25 Ottobre con inizio alle ore 15:00 del SABATO e FINE alle ore 15:00 della Domenica.

 

La base del raduno è la CERTOSA DI PONTIGNANO SIENA

ore 15:00 Ritrovo presso CERTOSA DI PONTIGNANO  località PONTIGNANO 5 Siena, iscrizioni e sistemazione nelle camere.

ore 15:30 partenza per un tour del chianti SENESE con GUIDA/SOMELIER che ci porterà a visitare due cantine, il QUERCETO e BADIA A COLTIBUONO (dove nacque il chianti), attraversando in AUTUNNO LE VIGNE E i Boschi del Chianti, fra odori e sapori di VINO nuovo e OLIO D’OLIVA, Castelli e carni alla brace…..

ore 19:30 ritorno in Albergo e CENA presso l’ottimo ristorante della CERTOSA DI PONTIGNANO  con Menù tipico.

Domenica

ritrovo in hotel ore 9:30 e partenza verso SIENA

ore 10:00 arrivo presso la  la concessionaria BLUCAR di SIENA per ritrovo,  cocktail di benvenuto e iscrizione dei partecipanti della sola Domenica (Str. Casone, 1/3, 53100 Siena SI)

ore 11:0= partenza per TOUR DI SIENA e MONTERIGGIONI

ore 13:00 Arrivo in Agriturismo per PRANZO E PREMIAZIONI.

ore 15:00 Fine raduno.

 

 

foto gallery della certosa

 

Regola BASE divertirsi in allegria da veri Amici.

La tassa di soggiorno 2 euro a persona a notte, sarà saldata presso la reception dell’albergo da ogni partecipante. 

Il consiglio si riserva di accettare, rifiutare o revocare l’iscrizione, 

il consiglio può chiudere in qualsiasi momento le iscrizioni, 

il consiglio si riserva il diritto di modificare il programma in qualsiasi momento

” Con la sottoscrizione della corrente iscrizione lo scrivente, dichiara per sé stesso, terzi, nonchè eventuali trasportati e/o aventi causa di esonerare il comitato organizzatore, il club organizzatore, l’ente proprietario o gestore degli impianti o delle strade percorse, nonché tutte le persone facenti parte a qualsiasi titolo dell’organizzazione, da ogni responsabilità civile e penale circa eventuali danni occorsi al sottoscrittore, terzi, nonchè eventuali trasportati e/o aventi causa, e/o per danni causati a terzi e/o a cose. Prendo atto e con la mia sottoscrizione espressamente dichiaro di essere consapevole della potenziale pericolosità del raduno sia per gli occupanti del veicolo che per il veicolo stesso, potendo lo stesso svolgersi e riguardare la percorrenza di strade sterrate e/o fuori strada. 

Ai sensi e per gli effetti della legge 196/2003 e successive modifiche il sottoscritto dichiara espressamente di autorizzare, rinunciata ogni rivalsa in tal senso, l’organizzazione del raduno all’utilizzo dei dati personali dei partecipanti oltre che delle immagini sia personali che dei veicoli presenti al raduno autorizzandone pertanto la loro diffusione ed il loro inserimento in archivi dati. 

Prendo atto ed acconsento a che in caso di impossibilità a partecipare al raduno, la cancellazione della prenotazione debba pervenire entro e non oltre il giorno 30/09/2020 e che ogni cancellazione successiva comporterà un c.d. “No Show” (mancata presentazione) di prenotazione determinando a carico del rinunciante la correponsione della complessiva quota di iscrizione. 

LA CANCELLAZIONE DOVUTA A CAUSA DEL MALTEMPO, ANCHE SE COMUNICATA PRIMA DELLA DATA DI CUI SOPRA, NON DARA’ DIRITTO A NESSUN RIMBORSO ANCHE PARZIALE

Prendo atto che, salvo diversa comunicazione della struttura alberghiera e ristorativa, le camere,  i pranzi e le cene non sono rimborsabili al pari delle quote auto. 

Ogni singola richiesta di partecipazione avanzata con l’invio del modulo di iscrizione verrà valutata dal Club MOC Granducato che informerà tempestivamente sulla sua accettazione o meno.
Con la sottoscrizione della registrazione e il pagamento finale,  dichiaro pertanto di aver letto e pienamente compreso quanto sopra e di accettarlo integralmente in ogni sua parte e condizione, senza riserva alcuna, anche ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 – 1342 c.civ.

Per chi ha problemi di allergie, oppure è vegetariano o vegano è pregato di informare il MOC al momento dell’iscrizione usando il campo note inserito qua sotto. Lo stesso spazio può essere anche usato per informare il MOC di qualsiasi particolarità o necessità si richieda. Poi per maggiori info si può scrivere a  segreteria@miniowners.it specificando il tutto.

ISCRIVITI SUBITO CLICCA QUI

Se il link non dovesse funzionare,  copia questa stringa sul tuo motore di ricerca :    https://www.miniowners.it/?espresso_events=4-raduno-fra-toscana-e-umbria-24-25-ottobre-2020

 

 

YouTube
Instagram